Prodotti

 

LABO Cosprophar Suisse

CRESCINA® BREVETTO SVIZZERO

I ricercatori dei Laboratori Labo Cosprophar, specialisti da anni nel campo delle cure per capelli, hanno messo a punto dei nuovi preparati a base di CRESCINA®, ad uso topico, coperto da brevetto svizzero, che consente un trattamento ottimale del cuoio capelluto affetto da diradamento di varia gravità.

La nuova formulazione di CRESCINA® in fiale ad uso topico associa ai due amminoacidi Lisina e Cisteina (componenti essenziali del bulbo preposti alla cheratinizzazione dei capelli) uno speciale fattore di crescita denominato Glicoproteina in grado di aumentare il metabolismo delle cellule del bulbo e di incrementare la proliferazione. L’attività di CRESCINA® in fiale ad uso topico si esplica perciò sui follicoli sani e sui follicoli parzialmente inattivi, attenuando progressivamente il diradamento grazie alla sua attività di stimolazione della crescita fisiologica del capello. Non agisce sui bulbi piliferi completamente atrofizzati.
 

QUANDO E’ CONSIGLIATO L’USO DI CRESCINA®

Crescina® è consigliata nei casi di diradamento del cuoio capelluto di varia gravità. In modo particolare se ne consiglia l’utilizzo:

A. Sempre nei casi in cui il soggetto percepisca visivamente e al tatto che vi sia stata una diminuzione della densità dei capelli su zone delimitate o su tutta la superficie del cuoio capelluto.

B. In tutti i casi nei quali il soggetto presenti un diradamento dovuto a caduta di capelli di varia natura, durante la quale abbia utilizzato trattamenti anticaduta.

C. Nei casi in cui sia in atto una caduta di capelli, momentanea, persistente o alopecia e il soggetto si stia sottoponendo a trattamenti anticaduta veri e propri a cui associare l’effetto di Crescina® onde prevenire, limitare e risolvere il problema del diradamento.
 

CRESCINA® FIALE (TRATTAMENTO INIZIALE E PERIODICO)

I trattamenti CRESCINA® ad uso topico, in fiale, sono stati formulati per risolvere problemi specifici di diradamento del cuoio capelluto in modo differenziato per l’uomo e la donna. I tre principali stadi del diradamento vengono trattati grazie a 3 preparati di nuovissima formulazione che, oltre a Crescina , contengono Zinco e Silicio concentrato per un effetto più completo.

CRESCINA 100:
Indicato per problemi di lieve diradamento grazie alla capacità di stimolazione della crescita naturale del capello propria della Crescina.

CRESCINA 200:
Indicato per problemi di diradamento abbondante. Formula arricchita, contiene Crescina ad alto dosaggio per una più intensa attività di stimolazione della crescita naturale del capello.

CRESCINA 300:
Indicato per problemi di diradamento grave. La formula contiene un più alto dosaggio di Crescina per una potente azione di riattivazione della crescita naturale del capello.

CRESCINA 500:
I componenti di Crescina vengono aumentati in concentrazione per un maggiore effetto di riattivazione dei bulbi piliferi in fase di quiescenza, favorendo così la crescita fisiologica dei capelli nelle zone caratterizzate da incipiente calvizie.

CRESCINA 700:
Il massimo dosaggio di componenti di Crescina è stato messo a punto per sviluppare l’azione più intensa di riattivazione dei bulbi piliferi non completamente atrofizzati presenti nelle zone contraddistinte da incipiente calvizie estesa.
 

CRESCINA® SHAMPOO (TRATTAMENTO CONTINUATIVO SHAMPOO)

I trattamenti capillari Crescina® coadiuvano la crescita fisiologica dei capelli con dosaggi graduati.

CRESCINA 100 Shampoo:
Aiuta a rinforzare la cheratina del capello e a stimolare la vitalità dei bulbi capilliferi in presenza di diradamento lieve.

CRESCINA 200 Shampoo:
Aiuta a rinforzare la cheratina del capello e a stimolare la vitalità dei bulbi capilliferi in presenza di diradamento abbondante.

CRESCINA 300 Shampoo:
Aiuta a rinforzare la cheratina del capello e a stimolare la vitalità dei bulbi capilliferi in presenza di diradamento grave.